25 Mag 2023

Angelo De Cesaris s.p.a.: Il supporto prezioso per gli Internazionali di Tennis d’Abruzzo

Negli scorsi giorni, dal 7 al 14 maggio, il prestigioso torneo degli Internazionali di Tennis – ATP Challenger Tour è tornato dopo 25 anni in Abruzzo a Francavilla al Mare con la sua eccellenza tennistica. Questo evento di grande importanza ha visto la partecipazione dei migliori talenti del tennis internazionale, attirando l’attenzione di appassionati e amanti dello sport da tutto il mondo. Tra i principali sostenitori di questa manifestazione, il nome che spicca è quello di Angelo De Cesaris s.p.a., il main sponsor che ha dato un contributo prezioso per il successo di questo evento.

 

02 Nov 2022

Golden Donor, Angelo De Cesaris Srl soatiene il FAI

Angelo De Cesaris Srl quest’anno ha deciso di sostenere il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano attraverso l’adesione al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor.
Vicini al FAI vogliamo realizzare un grande progetto di tutela che è anche un’ambiziosa sfida culturale: fare dell’Italia un luogo migliore dove vivere, lavorare e crescere i nostri figli. Il patrimonio paesaggistico e culturale, che il FAI salvaguarda e promuove, rappresenta infatti un capitale unico al mondo e la risorsa fondamentale su cui investire per far rinascere, sviluppare e valorizzare il nostro meraviglioso Paese.

Grazie al sostegno dei suoi numerosi aderenti, sia privati cittadini che aziende, il FAI da quasi 50 anni tutela e gestisce 70 Beni su tutto il territorio nazionale. Importanti insediamenti storici, artistici e paesaggistici salvati dall’incuria, restaurati, protetti e aperti al pubblico.

Ogni giorno il FAI si impegna a proteggere e rendere accessibili a tutti splendidi gioielli d’arte, natura e cultura disseminati nelle campagne, nelle città e sulle coste del nostro Paese; a educare e sensibilizzare la collettività alla conoscenza, al rispetto e alla cura dell’arte e della natura e a farsi portavoce delle istanze della società civile vigilando e intervenendo attivamente sul territorio.

Con il FAI, vogliamo un’Italia più tutelata e più bella.