Angelo De Cesaris S.r.l. è una realtà aziendale caratterizzata da intraprendenza e capacità imprenditoriale, da sempre orientata al continuo miglioramento delle prestazioni. Per valorizzare il know-how acquisito, Angelo De Cesaris S.r.l. adegua costantemente il proprio profilo alle richieste del mercato e oggi vanta due divisioni dedicate: Costruzioni e Ambiente.

Nata nel 1952 come impresa individuale, negli anni '90 diventa una società in nome collettivo e, nel 2011, assume l'attuale assetto di società a responsabilità limitata, incorporando Ecologica Anzuca S.r.l., attiva nel settore ambientale dal 1994.

Nei primi quarant'anni di attività vengono eseguite prevalentemente opere infrastrutturali che accreditano l'impresa, mettendo in luce la professionalità di tecnici e maestranze. Negli ultimi 20 anni, l'attività si è estesa al settore ecologia, attraverso servizi di trasporto, recupero e smaltimento dei rifiuti in genere, opere di bonifica e protezione ambientale.

Oggi come ieri, Angelo De Cesaris S.r.l. assicura sempre il raggiungimento del risultato migliore, nel massimo rispetto delle esigenze del cliente e della sostenibilità ambientale.